Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.

METHOD

Nella visione di hmc, il branding è una leva competitiva capace di costruire una proposta unica e impossibile da duplicare: il branding è il propulsore del business moderno.
Analisi, semplificazione e sviluppo sono gli step fondamentali che scandiscono un progetto di sviluppo firmato hmc.

  • Analisi: tutto parte da analisi attente ed accurate (analisi delle esigenze e degli obiettivi di comunicazione; analisi del marchio, del suo posizionamento emozionale profondo e del suo potenziale di sviluppo; analisi dei competitor)
  • Semplificazione: puntiamo all’essenzialità al fine di rendere più agili ed efficaci idee e progetti; la comunicazione semplice consente di raggiungere al meglio le persone, interpretando in maniera chiara e netta i loro pensieri e i loro comportamenti
  • Sviluppo: condensiamo i risultati raccolti in fase di analisi e semplificazione nello sviluppo creativo di concetti di comunicazione freschi e innovativi, capaci di parlare alla testa e al cuore delle persone e di raggiungere risultati tangibili in termini di engagement